Company Fuck – Latina, Italy

18 October 2014
Company Fuck in Latina, Italy.

Company Fuck @ Circolo Hemingway

https://www.facebook.com/events/1475837756030429/

▲ COMPANY FUCK [Australia/Germania] // the PALUDIANS #1 ▲

Saturday, October 18, 2014 at 10:30 PM UTC+02
Circolo H

COMPANY FUCK, uno dei performer migliori al mondo è un ESPLOSIVO one-man BAND noisecore karaoke, originario dell’Australia ma risiede a Berlino. Noto per le sue energiche e imprevedibili performance dal vivo, svolge contemporaneamente la parodia e il ruolo di DJ, MC, cantante e ballerino in modo irriverente ma amorevole sfottendo la musica in generale. Con un approccio pop/noise cut- up improvvisato sessualmente psichedelico, porta un approccio futuristico alla performance dal vivo con uno spettacolo totalmente interattivo che trascende i limiti del buon gusto. A suo modo unico, trasforma il palco in un iper – violento bar del futuro – e riesce anche a convincere il pubblico a cantare insieme a lui .
Company Fuck è la rappresentazione ad alta energia della laptop music. Come un mostro musicale senza fili, dal vivo, è in grado di attraversare rapidamente un intero arcobaleno di stili musicali tra grida inumane e danza brutale. Si è esibito in tutta Europa, Australia, Giappone e Nord America, e si è esibito al fianco dei musicisti sperimentali più originali e di successo del secolo scorso.
https://companyfuck.com
https://companyfuck.com

Evento organizzato da Samcro Ass. Cult. & the PALUDIANS ingresso riservato ai Soci Enal del Circolo con una sottoscrizione.


18 October 2014 - Dates - Projects: Company Fuck, Art: Performance.