Company Fuck – Avellino, Italy

17 October 2014
Company Fuck in Avellino, Italy.

Company Fuck @ TILT

with Aspec(t) ft 70fps.
https://www.facebook.com/events/801366293260276/

Expanded audio/video night: COMPANY FUCK + ASPEC(T) feat. 70FPS @ Tilt (AV)

Friday, October 17, 2014 at 10:30 PM UTC+02
TILT – tattoo bar events –

COMPANY FUCK [Australia]
(one-man noisecore/karaoke/explosion)

ASPEC(T) ft 70FPS
(live expanded cinema/analog free-noise/cut-up/light devices)

COMPANY FUCK
Company Fuck (o CxFx) è noto per le sue performances brutali e imprevedibili di cutup noisecore in costumepsichedelico. Utilizza un computer portatile, ma non ha nessuna somiglianza con quel tipo di musicista.
Dal vivo CxFx è un mostro del tutto improvvisato del rumore wireless, in grado di avanzare rapidamenteattraverso un intero arcobaleno di stili musicali, con ogni grido elettrificato, grugnito, tosse o sputo. In un modo tutto suo, CxFx trasforma il palco in un iper-violento bar karaoke del futuro – e può anche convincere il pubblico a cantare insieme a lui.
https://companyfuck.com

ASPEC(T)
Sono SEC_ e Mario Gabola da Napoli. SEC_ suona elettronica con registratore a nastro Revox, no-input feedback manipolato su nastro e computer. Mario suona il mixer in feedback e un sistema di tamburi in risonanza e piccoli altoparlanti. La loro musica condivide la ricerca timbrica e il controllo nell’esecuzione tipici dell’improvvisazione elettro-acustica radicale ma incontra l’intensità viscerale e la poetica oscura del nuovo aktionismo e del noise, nonché la ricerca sui dispositivi analogici e una certa attitudine legata alla club culture. Il risultato è un’affascinante e inestricabile foresta di suoni: strutture frenetiche, esplosioni noise, versi ancestrali, un perpetuo snaturamento del paesaggio sonoro e temporale. Feedback, sistemi auto-regolativi, mimetismo, mutazioni, divenire-animale, dislocazione asimmetrica, sono alcune delle parole chiave.
https://www.toxorecords.com/aspec(t)

70FPS
Il dispositivo di interazione tra suono e luce ingloba gli strumenti e chi li manipola. Il suono e la luce vengono intesi come materia da manipolare e formare continuamente, nella perenne modificazione reciproca: ogni intervento su uno strumento produce una modificazione sugli altri. In questo set una vecchia televisione, una telecamera ed un mixer video entrano in sistema complesso di feedback fra suono e luce.
https://70stepsbackpersecond.wordpress.com/70fps/

17 October 2014 - Dates - Projects: Company Fuck, Art: Performance.